RINGRAZIAMENTO

 

Caro socio, caro amico,

ci pare doveroso evidenziare l'ottima riuscita della nostra Assemblea Annuale, tenutasi il 21 Marzo 2010 presso l'agriturismo Cascina Cantone di Castelleone (Cr), dovuta alla numerosa partecipazione di pubblico che anche in questa occasione ha avuto modo di osservare ed acquistare libri e dvd di Pasquale Caccavale, Gianni Storari e Mauro Negri che hanno fatto da contorno all'evento.
A tale proposito vogliamo, con la presente, cogliere l'occasione per ringraziarti della partecipazione, che ha fatto si che più che una formale Assemblea, la nostra sia stata un'occasione d'incontro tra amici con un grande interesse in comune: l'amore per i camion e le corriere "d'epoca".
Si è parlato di tanti argomenti, anche di programmi e attività che l'A.I.T.E. intenderebbe intraprendere in futuro, e visto che il cammino da percorrere è ancora lungo, ci auguriamo di averti al nostro fianco e sempre con maggiore entusiasmo perché solo così potremmo raggiungere i nostri/vostri obiettivi.
Speriamo abbiate inoltre gradito la possibilità di visitare le collezioni private dei Fratelli Gorini e di Cristiano Politi.
Il Direttivo dell'Associazione Italiana Trasporti d'Epoca desidera, pertanto, rivolgere ancora un sincero ringraziamento a tutti voi con l'auspicio che siano sempre di più le occasioni di incontro.


Tortona, 22 Marzo 2010                                                                                                                                                                                                            Il Direttivo A.I.T.E.